Su Jack, Shakira mostra che oltre alla musica c’è ben altro

Spread the love

In occasione del suo nuovo singolo “Loca”, Shakira prende la palla balzo e si lascia  fotografare con il suo solito fare sexy e intrigante, ma mai banale. E’ una ragazza tutto pepe, insomma, dal grande talento, dalle mille idee e dal corpo scolpito dalle lunghe sessioni in palestra. Lo stesso che a poco più di trenta anni, mostra con orgoglio perchè sodo e florido come quello di una ventenne. Il brano da poco in programmazione nelle radio è già in vetta alle classifiche, per una star che da anni confeziona successi su successi, per non parlare dell’inno dei Mondiali di calcio 2010. Il “waka-waka”, infatti, è diventato un tormentone estivo e un brano praticamente storico, che piaccia o no, nella storia della discografia. Nel frattempo, per meglio pubblicizzare il disco, eccola su Jack, perfetta, bellissima e con una serie di foto sia a colori che in bianco e nero.

In questo modo, può mostrare di non essere soltanto una pop star di fama e grandezza mondiale, ma anche il suo fisico nonostante l’altezza ridotta, sfida le bellezze statuarie. Su “Jack”, ammicca sensuale all’obiettivo, in costume, in sexy leggins o con mini abiti e, poi, per la cantante colombiana è anche il momento di mostrarsi in completino intimo.

Insomma, a parte la voce, stavolta parla il corpo e non solo i fianchi che l’hanno resa subito famosa nel mondo, meno di dieci anni fa, per aver avuto la giusta intuizione di unire la danza orientale con il pop. Un mix azzeccato in un momento in cui ancora mancava e i suoi tanti anni di esercizio son serviti a completare le note con movimenti ritmici, ipnotici ed estremamente sensuali. Pure dalle foto, riesce a trasparire una grazia da ballerina, un fascino non volgare ma accattivante, arricchito poi dalla voce graffiante. Shakira, è davvero una artista completa e, dato da non sottovalutare, sa anche posare per i fotografi riuscendo a catturare l’attenzione, in un mondo pieno di donne stupende.

Lascia un commento