Kiss me, Bar Rafaeli in posa per Vs.Magazine

Spread the love

barLa modella israeliana, famosa anche per il suo fidanzamento con l’attore Leonardo Di Caprio ricominciato dopo una lunga pausa di riflessione, torna a posare mostrando le sue perfette curve. Un evento tutt’altro che raro, visto che le riviste fanno a gara per poterla intervistare e, di conseguenza, riprendere e anche gli stilisti cercano il suo corpo perfetto per pubblicizzare i loro nuovi prodotti. Stavolta Bar è finita sulla copertina di Vs. Magazine sorridendo ai fotografi ed esibendo una forma smagliante. Merito dell’amore si, ma certamente anche di Madre Natura che con le i non si è di certo risparmiata.

Da poco protagonista di un servizio fotografico per Sport Illustrated, adesso si lascia immortalare per una campagna dal titolo “Kiss me” e, quindi, le pose ammiccanti e sensuali abbondano come dice la stessa parola. Come accadeva qualche anno fa a Elle MacPherson, adesso è lei, una delle donne a essere soprannominata “The Body”, proprio per l’armonia delle sue forme e, del resto, non è la prima volta che viene eletta la più bella o, ancora, la più sexy del mondo.

L’intero servizio è abilmente realizzato in bianco e nero, per meglio esaltare la statuaria modella e, nel frattempo, incorniciarne i tratti del viso, le gambe e il décolleté. Vestita con una mini maglietta bianca che lascia intravedere il corpo nudo sotto, con il costume nero in posa da gatta o, ancora, con una T-shirt larga che scende sulle spalle mostrandone una: tutte le immagini sono divertenti ma intense. Penetrante anche lo sguardo che sembra spaccare letteralmente l’obiettivo e arrivare alla gente attraverso il giornale. Sarà anche questo dettaglio che ha fatto innamorare Leonardo Di Caprio che ora pare essere tornato con lei in maniera più stabile; secondo parecchi giornali di gossip, addirittura, potrebbe averle chiesto di sposarlo, proprio il giorno di San Valentino da poco trascorso.

Lascia un commento