Foto di Natale d’autore con Kodak Easy Share C143

Spread the love

Decidete velocemente, altrimenti rischierete di arrivare a domani sera, la notte della Vigilia, senza regalo per i vostri familiari o anche per voi, se avete pensato che quest’anno rinnoverete l’attrezzatura fotografica. Del resto, l’occasione è perfetta: ferie, familiari e amici insieme e tante occasioni particolari. Di certo con tali presupposti è proprio una buona idea quella di scegliere una compatta di nuova generazione, che possa sostituire i modelli precedenti meno funzionali per quanto ancora utili all’occorrenza. Le marche che propongono prodotti a prezzi convenienti e con caratteristiche peculiari interessanti sono molte, tuttavia la Kodak resta sempre una garanzia  sia per le macchine fotografiche digitali che per quelli a rullino.

Negli ultimi mesi, poi, il brand si è pure adeguato al mondo della condivisione telematica e lo ha fatto producendo la Kodak Easy Share, assolutamente da provare, soprattutto la C143. Condividere con gli altri le immagini dei momenti più belli, sarà ancora più semplice ed immediato grazie all’apposito comando detto appunto Share, con il quale collegando la macchina fotografica digitale al computer, si potranno scaricare le foto in automatico. Ovviamente, prima dovrete segnalare le foto da condividere direttamente dai comandi della fotocamera che procederà a rendere le vostre istantanee ancora più fruibili, se volete farle osservare agli altri.

Basterà un click perciò per condividere i vostri ricordi, le emozioni e un pò della vostra vita su facebook o flickr, ma anche nella gallery della Kodak, su YouTube, e Orkut. Ottime pure le prestazioni a livello di qualità, con la presenza di uno zoom ottico 3x ideale per soggetti vicini e aumentare le qualità delle fotografie. La macchina fotografica, inoltre, riduce lo sfocamento per ottenere delle fotografie nitide, ha un display luminoso lcd e consente di scattare fotografie in HD in 16:9. Il costo, infine, è piuttosto basso non superando i 65,99 euro, come indicato pure sul sito ufficiale della Kodak.

Lascia un commento