Kodak e le fotocamere resistenti all’acqua

di Francesca Spanò Commenta

E’ il sogno di ogni fotografo, professionista e in erba, quello di poter contare davvero su fotocamere che resistono all’acqua e non si rovinano irrimediabilmente non appena si bagnano anche un minimo. Kodak realizza il desiderio con una serie di prodotti di ultima generazione, utili tra l’altro anche per la condivisione semplice delle immagini sui Social Network come Facebook, YouTube o KODAK Gallery.Vediamo quali sono i modelli più nuovi e interessanti in questo senso:

In questa primavera 2011, arriveranno delle macchine fotografiche con caratteristiche praticamente uniche al mondo, che oltre a distruggersi difficilmente, saranno realizzate proprio per la condivisione in soli 3 step e con il Pulsante Share di Kodak, si potranno contrassegnare le immagini e condividerle velocemente. In alternativa, si potranno pure inviare via mail.

  • La KODAK EASYSHARE TOUCH come peculiarità   include anche una funzione per la catalogazione automatica delle immagini per persona, data, parola chiave e video. Si può poi aggiungere una frase da caricare assieme alla foto desiderata prima della condivisione per un costo totale di soli 159 euro.
  • La EASYSHARE MINI è la più piccola fotocamera Kodak realizzata finora.E’ grande quanto una carta di credito, ha uno zoom ottico 3X con grandangolo e comprende uno specchio auto riflettente che permette di fotografare facilmente se stessi e i propri amici. Costa 95 euro.
  • L’EASYSHARE SPORT è adatta a chi ama l’avventura. Si può immergere in piscina o portarla tranquillamente in spiaggia senza che si rovini. Ancora, la fotocamera digitale subacquea può andare fino a 3 metri sott’acqua ed è inoltre resistente agli agenti più estremi, quali la polvere, lo sporco e la sabbia.La trovate a 75 euro.
  • La EASYSHARE MAX, incorpora il primo sensore CMOS da 12 MP BSI retroilluminato, per catturare foto migliori con scarsità di luce. Con lo Zoom Ottico 30X grandangolare SCHNEIDER-KREUZNACH VARIOGON estabilizzatore ottico dell’immagine, ripresa video full HD 1080p ha un costo di 309 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>