Lindsay Lohan: servizio fotografico per rinascere

Spread the love

Non si può certo dire che Lindsay Lohan non ci provi a riprendere in mano la propria vita dopo una serie di anni un pò allo sbaraglio e, quasi sempre, i suoi momenti di ravvedimento coincidono con un servizio fotografico da sballo che la mette in luce. Peccato che poi ne combini sempre una delle sue. Questa volta però giura che è il momento davvero di rinascere e via le provocazioni, che non riguardino la sua pura sensualità  e benvenuti fotografi che con i loro obiettivi riprendono la bellissima attrice americana.

La sua normale routine, purtroppo, è fatta si alcol, droga o furti, ma tra un triste passatempo ed un altro eccola posare per una copertina sexy. Eccola, quindi, sulla cover di maggio del magazine “Blank” mentre mangia un panino.In molti hanno pensato che si tratti di una provocazione, per rispondere in modo elegante a chi la accusa di avere problemi di anoressia. Qualcun altro, prova a sorridere e a ricordare che dovrà trascorrere alcuni giorni in carcere per cui meglio nutrirsi bene per affrontare questa dura prova.

Da poco ha lasciato, tra l’altro, l’ennesimo centro di riabilitazione e nelle scorse ore Lindsay ha postato su Twitter un messaggio che annuncia la sua redenzione: “Oggi è il primo giorno del resto della mia vita”. Ma come ogni volta ci chiediamo: sarà vero? Nel suo percorso di redenzione, addirittura, stupisce i fans trovando anche il modo per citare Gandhi: “Il futuro dipende da quello che facciamo nel presente”.Si pente, fa “mea culpa”ma il suo presente non resta facile e il 2011 è stato tutto investito da gossip e vicende giudiziarie. Tutt’ora l’attrice non può lasciare la California per un ordine restrittivo del tribunale.Non le resta che posare in modo sexy per i giornali.

Lascia un commento