Emma Watson: servizio fotografico di classe su Elle di novembre 2011

Spread the love

Elle non sa più quale grande e bella artista scegliere per la cover del suo magazine e ogni volta ecco che attrici, cantanti o modelle sono in primo piano ad attirare la vista di chi passa davanti ad una edicola e ad aumentare così le vendite. Ancora una volta tocca ad Emma Watson lasciarsi immortalare, una abitudine che non deve dispiacerle affatto visto che continuamente ormai siamo a parlare dei suoi servizi fotografici. Del resto è bella, giovane e in “vacanza” per qualche tempo dal cinema dopo la fine delle riprese di “Harry Potter” la saga che l’ha resa nota a tutto il mondo. Si sta dedicando nel frattempo allo studio e alle tecniche per diventare una brava stilista ma presto tornerà a farsi notare sul grande schermo.

Su  Elle UK di novembre 2011 è bellissima e anche acqua e sapone e riesce a farsi notare. Non solo i fan di Hermione Granger ma anche gli amanti delle belle ragazze non troppo sofisticate sapranno apprezzare. Una piccola grande icona fashion la cui fama sta crescendo anche in questo settore negli ultimi tempi. Nell’intervista di rito la dolcissima Emma ha voluto dire la sua.

 

Dimostrando sicurezza e voglia di distinguersi lei che è pure la testimonial del profumo Lancome Tresor Midnight, ha confermato in modo deciso che non seguirà i dettami hollywodiani alla lettera che vogliono le donne magrissime e anche un po’ “plasticose” come buona parte delle sue colleghe ormai. Su Elle lei è tutta naturale, ma del resto ha così pochi anni che ha ancora tutto il tempo per cambiare idea e sarebbe spaventoso il contrario. Ha solo ventuno anni la Watson e per quanto non le manchi la fama e il successo ha le stesse preoccupazioni e insicurezze delle persone della sua età e solo raramente ha imparato a piacersi così com’è come adesso ha precisato.

 

 

Lascia un commento