Il calendario di Sarah Duque

Spread the love

sarahduqueSi dice che le donne venezuelane siano le più belle del mondo e, in effetti, le tante ragazze che affollano il piccolo schermo in Italia, fanno pensare che non si tratti soltanto di un luogo comune. Sarah Duque, le cui origini comunque sono per metà del Belpaese, è la nuova stellina latino americana che propone le sue curve mozzafiato e il su sguardo intrigante nel nuovo calendario di Fox uomo.

Il secondo cognome di questa ventisettenne “meticcia” è Lovisoni dato che i nonni vivevano a Udine e, attualmente, lavora al programma domenicale di Barbara D’Urso. Durante il Secondo conflitto mondiale la sua famiglia emigrò in Venezuela come moltissimi altri italiani, in cerca di una vita diversa. In quel Paese trovò tranquillità ma, evidentemente a Sarah è rimasta sempre la voglia di tornare e adesso lo fa in grande con questi scatti sexy. Del resto, per essere riconosciuta e apprezzata, a Sarah non basta il lavoro televisivo e un calendario non fa mai male, soprattutto a inizio carriera. Per la rivista maschile posa, ovviamente, in lingerie sexy e in mini perizoma nella speranza di sbaragliare le decine di colleghe che hanno realizzato servizi fotografici analoghi per altre riviste e si preparano a raccogliere il frutto della loro fatica nel periodo post natalizio.

Lei si mostra molto contenta di lavorare in Italia, probabilmente un pò meno di essere spesso accomunata alla più famosa Belen Rodriguez, argentina di nascita ma nota in tutto lo Stivale. Non rinnegando le sue origini, la Duque conferma: “L’Italia è uno dei migliori fra i Paesi europei che conosco. Mi piacciono soprattutto gli uomini italiani, sono galanti, corteggiano in continuazione e se vedono una ragazza pensano subito a farle la festa”. Un apprezzamento molto deciso che magari potrà servire a convincere qualche uomo in più ad acquistare il suo calendario, in ogni caso questi scatti le sono serviti per segnare un passo in più verso la strada del successo.

Lascia un commento