Michael Jackson: foto shock sul letto di morte

Spread the love
Comincia il processo contro il dottor Michael Murray, che aveva in cura Michael Jackson ed è accusato di omicidio avendogli fornito in dosi eccessive medicinali molto pericolosi e la morbosità di fan e curiosi aumenta. Se loro vogliono sapere tutto sul “re del pop”, i giornali non fanno mancare il materiale e ora arrivano delle foto sconvolgenti che  mostrano già morto  su una barella dell’ospedale. Lo scatto che comunque non è perfettamente nitido, è proprio lo stesso che è stato mostrato ai giurati nel corso del processo contro l’unica persona ritenuta colpevole e che oggi non può più esercitare la sua professione.
A rendere più chiara e realistica la visione, pure la  registrazione audio che è stata ripresa un mese prima della morte, che lascia comprendere quanto le sue condizioni fisiche fossero precarie e il tono di voce è fin troppo sedato. Un quadro che addolora prima di tutto umanamente e come riporta il Telegraph è “lacerante”, mentre ricalca il  commento della sorella del cantante, che ha smesso di respirare per via di un’overdose di farmaci il 25 giugno del 2009.
In prima linea proprio il medico che è accusato di “grave negligenza, abbandono del paziente e incompetenza” secondo il pubblico ministero David Walgren.Non sarebbe stato interessato alla salute della popstar ma ai suoi soldi, visto che con lui aveva un “contratto da 150mila dollari al mese”. L’accusa poi ha ricostruito l’accaduto e ha detto che il dottor Murray avrebbe trovato Jackson in stato di incoscienza alle 11.56 del mattino del 25 giugno, ma non avrebbe fatto chiamare il numero per le emergenze, il 911, se non alle 12.20. Ancora, accompagnato Jackson al pronto soccorso del UCLA Medical Center non avrebbe detto ai dottori di avere somministrato a Jackson il Propofol. Oggi l’uomo che ha 58 anni, in libertà su cauzione, rischia solo fino a quattro anni di carcere.

Lascia un commento