Kate Moss: in posa per Liu Jo

Spread the love

E’ un momento d’oro per Kate Moss che cancellati, forse definitivamente, gli scandali del passato, torna a far parlare di sè per il suo lavoro e per la vita privata. Se a livello sentimentale è certo ormai che qualche mese fa ha sposato Jamie Hince, dal punto di vista della carriera non le mancano ovviamente le occasioni di sfilare per i più importanti marchi di moda a livello mondiale. Per lei il tempo sembra non passare mai e appare giovane e raggiante come non mai, anche lontano dalle passerelle. Una occasione perfetta, quella di staccare un pò per concedersi un servizio fotografico, questa volta per Liu Jo e per presentare quindi la nuova collezione.

Con un fisico incredibile, si mette in posa con grande naturalezza davanti all’obiettivo e anche il proprietario del brand Marco Marchi è molto contento del risultato ottenuto. Le foto sono incredibili, come dice anche lui stesso: “Siamo davvero felici di annunciare questa collaborazione con Kate Moss. Per la prima volta abbiamo puntato sul sodalizio con un nome d’eccezione del fashion system internazionale, che siamo certi aiuterà ad esprimere i valori e le caratteristiche del brand, emozionando le nostre consumatrici”

Il fotografo che l’ha immortalata è Mario Sorrenti, il quale ha prodotto un servizio fotografico davvero impeccabile, ma con una bellezza così in effetti non ha poi dovuto faticare più di tanto. Testimonial Liu Jo e Vogue Eyewear, è pronta a lasciare tutti di stucco con la collezione primavera del 2011. Nelle foto la Moss mostra un pò i nuovi arrivi del gruppo come stretti pantaloni fascianti in denim e a vita bassa, da scegliere nella versione color terra e corti alla caviglia per una mise elegante. Per le meno esigenti, poi, c’è anche la versione shabby in blu notte, con tagli e cuciture in linea con le tendenze seguite dalle teenagers. Ci sono, infine, pure semplici in total black, con la vita impreziosita da luccicanti strass per un look dedicato a tutte le età.

Lascia un commento