Laura Chiatti e le foto da sballo su Vanity Fair

Spread the love

Laura Chiatti torna a qualche mese di distanza dalla fine della sua pubblicizzata storia d’amore con Francesco Arca e lo fa in grande stile, facendosi notare con foto sexy su Vanity Fair. Eccola, quindi, con i capelli color miele e un look da selvaggia, mentre gli occhi sono truccati di nero in modo molto forte. Per Vanity Fair, il servizio fotografico è dedicato ad una icona delle passerelle che lei si diverte a riprendere, Kate Moss. L’attrice, dal canto suo, è molto contenta della proposta fotografica e ribadisce: “Kate è un mito per me, un personaggio delle fiabe, inarrivabile”.

Del resto le due hanno anche avuto modo di conoscersi e, anzi, qualche settimana fa, Kate le ha donato anche un bijoux e si sono scambiate un bacio di stima reciproca. In ogni caso della Moss lei è fans da molto tempo ormai, tanto che colleziona T-shirt che la ritraggono e tutto quello che è legato in qualche modo alla super top. Ora, a 28 anni suonati, la passione nata nell’adolescenza non si spegne.

A livello lavorativo, poi, le cose non potrebbero andarle meglio, tanto che dalla fine del mese sarà in tutti i cinema con “Manuale d’amore 3“, accanto a Riccardo Scamarcio. Interrogata su cosa significhi per lei essere giovane, risponde: “Porta insicurezza, tentazioni, guai. Essere giovani significa andare a caccia di emozioni. E così si finisce per cadere in tentazione”. Il lungometraggio, però, porta in lei brutti ricordi, perchè con Scamarcio intraprende una relazione extraconiugale che le ricorda suoi eventi precedenti e mai dimenticati del tutto. “Meglio non parlarne”, dice infatti ripensando al passato purtroppo non proprio remoto e alle sue ultime storie d’amore. “Adesso preferisco non sapere”. Oggi, comunque, sembra più serena anche da questo punto di vista. La sua nuova love story con David Lamma, capitano della Fortitudo Bologna di basket va a gonfie vele e commenta: “Lui dice di essere molto innamorato di me. E credergli mi fa stare bene”.

Lascia un commento