Pamela Anderson, fotografata ancora da Playboy

Spread the love

Per la tredicesima volta appare sulla copertina di Playboy di gennaio 2011, la rivista per soli uomini che l’ha lanciata, facendola diventare una star indiscussa in tutto il mondo. Una donna bellissima, non senza l’aiuto del bisturi ma comunque dalle curve esplosive, che ogni fotografo vorrebbe immortalare almeno una volta nella vita. Pamela Anderson, sembra non invecchiare mai e avere perennemente una grinta invidiabile. Il record di cover girl in questo caso, non è mai stato raggiunto da nessun altra coniglietta e questo perchè, probabilmente, non ci sono altre modelle amate quanto lei . Per il servizio fotografico, davanti all’obiettivo lei riprende la scena pià famosa della “Dolce Vita”di Fellini, omaggiandola. Rievoca, quindi, lo scatto itico di Anita Ekberg a Fontana di Trevi e dedica ai fans un tocco di italianità che forse vorrebbe possedere davvero.

Nota pure per i suoi scandali sentimentali o per i suoi video ad alto tasso erotico con l’ex marito Tommy Lee, come quello della prima notte di nozze, ha un fascino che non diminuisce con gli anni ed ecco spiegato perchè tutte le altre “muse” di Playboy, durano una stagione o poco più. Quando coloro che oggi sono i suoi fans più accaniti, l’hanno vista per la prima volta sul magazine, lei aveva solo 22 anni, mentre oggi ne ha da poco compiuti 43 e già negli anni Ottanta aveva colpito il fondatore Hugh Hefner. Lui che adesso, ottantenne, continua ad essere un estimatore delle belle donne e a volerla nel suo regno di corpi siliconati ma incredibili. Lo stesso che ha appena annunciato di essere in procinto di sposarsi per la terza volta con la giovanissima fidanzata, Cristal.

Chissà per quanto tempo ancora dirà di si alle foto da copertina e potrà permettersi di esibire delle misure da pin up, rifatte o meno. Intanto questo 2011 è davvero speciale per chi la ama, che potrà iniziare gennaio veramente, come si suol dire, in bellezza. C’è da giurarci che il magazine andrà a ruba e lei potrà gongolare: il nome di Pamela Anderson resta indiscutibilmente noto, nonostante trascorra il tempo e si facciano notare anche piccole ragazzine delle nuove generazioni.

Lascia un commento