Kim Karadashian: guadagni record per le foto delle nozze

Spread the love

Ricca si, ma con un incredibile fiuto per gli affari: del resto è così che si mantienee inalterato il proprio impero economico e Kim Kardashian sembra conoscere bene le regole del gioco, tanto che ogni dettaglio della sua vita ha un caro prezzo. Data la morbosa attenzione di milioni di fans per tutto ciò che le ruota attorno lei ne approfitta e le foto delle nozze promettono di costare molto. Intanto in tv uno speciale in due puntate sarà mandato in onda a ottobre.

Tre sono stati nelle scorse ore gli abiti di Vera Wang indossati da lei, con un costo rispettivo di 20 mila dollari l’uno e rappresenterebbero un “modesto” regalo. La torta nuziale, aveva un valore di 5000 dollari e gli inviti, invece, hanno interessato un esborso di 10mila dollari. Ancora, l’anello di fidanzamento è stato prezzato 2 milioni di dollari, ma è stato previsto un consistente sconto. Il matrimonio con il giocatore di pallacanestro Kris Humphries è avvenuto e la notizia ha fatto il giro del mondo come se si trattasse di nozze reali. Per avere l’esclusiva del servizio fotografico la rivista People avrebbe sborsato 1,5 milioni di dollari.Una modica somma per la bella ereditiera ma, in ogni caso, gli scatti  non sono stati caricati sul sito del tabloid, ma saranno invece pubblicate nell’edizione a stampa in edicola nei prossimi giorni.

Del resto solo con la notizia del fidanzamento nel maggio scorso, alla coppia erano arrivati circa 300 dollari. Questo senza contare poi che per il servizio dell’addio al nubilato di Kim la rivista Ok avrebbe sborsato ben 100 mila dollari. In tutto per il matrimonio sarebbero stati spesi tra i 10 e i 20 milioni di dollari. Kim sembra più abile persino di Paris Hilton e il suo impero se l’è creato quasi da sola. Ogni sua apparizione è un trionfo soprattutto a livello economico e i suoi “risparmi” si fa per dire, crescono a dismisura giorno dopo giorno.

 

 

Lascia un commento