Naomi Campbell: in posa per Gq tra un eccesso e l’altro

Spread the love

Che abbia un carattere a dir poco eccessivo e collerico ormai è cosa risaputa, ma la sua bellezza a distanza di anni continua ad apparire perfetta ed immutata e, chi la guarda, le perdona tutto. Questo soprattutto se dietro all’obiettivo ci sono i fotografi di Gq ad immortalare la sempre giovanissima “Venere nera”, Naomi Campbell. Nei giorni scorsi alla festa milanese di D&G, nel corso della settimana della moda, ha festeggiato 25 anni di carriera ma, a ben osservarla, nessuno lo penserebbe mai. Tra una immagine e l’altra, però i fans aspettavano di conoscere il giorno esatto della sue tanto pubblicizzate nozze con il super milionario Vladislav Doronin ed, invece, sembra che la data subirà delle modifiche.

La Russia, da qualche tempo, è ormai la sua seconda patria ma non è il momento di festeggiare anche le nozze come ha dichiarato fra una istantanea e l’altra, ma solo di proseguire la sua carriera e regalare immagini incredibilmente perfette. Insomma, anche se arrivano giovani e belle ragazze sulle passerelle, la super top resta ancora lei, aggrappata saldamente al suo titolo.

Voci indiscrete, comunque, fanno pensare che si tratti dell’ennesima mossa pubblicitaria e che proprio nel capoluogo lombardo potrebbe dire si al suo uomo, ma per avere conferme sarà necessario ancora aspettare del tempo. Nel frattempo per coloro che l’ammirano per la sua statuaria perfezione, non resta che pazientare e sfogliare il sensualissimo servizio su Gq Russia. Qui gli scatti sono davvero per tutti i gusti a partire dal topless coperto in parte, con un serpente che le si arrotola addosso. In questo modo si notano ancora meglio le sue curve da urlo, mentre sorride e ammicca ai fotografi e appare raggiante. Qualunque sia il motivo di tanta felicità apparente, il fidanzamento felice o un matrimonio nascosto ai media o, ancora, qualcosa che nessuno sa ancora, sembra che stia finalmente davvero molto bene.

Lascia un commento