Kim Kardashian: su Wmb cover 3D

Spread the love

E’ proprio un periodo felice per lei e se ultimamente persino Paris Hilton si è arrabbiata in uno show televisivo perchè le è stato fatto notare che ha perso gran parte dell’attenzione da parte di tutto il mondo, la colpa è di questa sua amica/nemica. Un’altra ereditiera, non bionda ma scurissima e con alle spalle una famiglia molto salda è ora su tutti i giornali. Si tratta di Kim Kardashian che tra l’altro per diventare nota ha usato il suo stesso “trucchetto”: un video hard, voluto o meno, pubblicato su internet. Prossima alle nozze, innamorata e raggiante sarà tra l’altro la prima vip al mondo a comparire sulla copertina 3D della nuova rivista tridimensionale WMB, (World Most Beatiful), “la più bella del mondo”.

Se credevate che lasciasse passare tutto in silenzio per poi fare pubblicità al momento giusto vi sbagliare di grosso chiaramente. Come è solita fare, è corsa subito nel suo social network preferito, Twitter, ed ha pubblicato alcune foto. Proprio questo suo atteggiamento, più di una volta ha attirato pure le critiche dei suoi tanti fans. Il bisogno di mostrarsi anche in modo volgare e di condividere tutto ma proprio tutto, non sempre è stato apprezzato.

 

Lei però fa spallucce e per ora si gode il suo momento di celebrità acquisita senza alcun merito, solo a suon di bellezza e soldi, quelli che erediterà. Nel servizio fotografico, ovviamente, è impeccabile e appare al meglio e in più con questa tecnologia 3D sembrerà davvero di averla più vicina. Prossimo obiettivo, intanto, le nozze che per la Kardashian arrivano dopo otto mesi di fidanzamento con il giocatore di basket Kris Humphries. L’appuntamento è per il prossimo  20 agosto. Su Twitter ha messo le immagini 2d e così non sarà necessario comprare i i famosi occhiali che permettono di vedere in tre dimensioni, per ammirare una super sexy Kim.

 

 

 

 

 

1 commento su “Kim Kardashian: su Wmb cover 3D”

  1. Mi fanno schifo entrambe. Non posso avere una vita normale? Poi offendono entrambe la donna. Si può diventar famose anche senza creare un film hard.

    Rispondi

Lascia un commento