Annie Leibovitz e le foto alle sorelle Kardashian

di Francesca Spanò Commenta

Da quanti giorni non si sentiva parlare delle sorelle Kardashian ed in particolare di Kim? Da pochissimo in effetti, da quando dopo un breve fidanzamento tutto vissuto sotto gli occhi delle telecamere la bella ereditiera americana era riuscita a sposare in pompa magna l’uomo dei sogni. Ora tornano tutte le tre giovani e belle milionarie che farebbero gola a qualunque uomo della terra, per le loro forme procaci e per il conto in banca, ma la malizia e sensualità questa volta è tutta puntata sulla nuova collezione moda, la Kardashian Kollection per la quale hanno chiamato una fotografa d’eccezione, Annie Leibovitz. Con lei si sono dedicate al loro sport preferito,  Kim Khloe e Kourtney e cioè posare per un servizio fotografico e i risultati frutto della bellezza delle protagoniste e della bravura dell’artista, non si sono fatti attendere.

Gli scatti del video di backstage  sono già stati pubblicati da Elle. Le sorelline più indisciplinate del mondo, capaci di aver messo fuori gioco anche Paris Hilton, sono reduci dal matrimonio di Kim ma non per questo hanno perso grinta e smalto. Eccole quindi mentre posano in abiti sexy, con mini dress animalier e scollature vertiginose sui loro prosperosi e soprattutto ritoccati décolleté.

Che cosa potranno notare gli interessati nella nuova collezione e, soprattutto, a chi è dedicata? E’ interamente pensata per le donne dalle linee morbide e curvy come in fondo sono anche loro che, c’è da scommettersi, si devono un pò contenere a tavola. Intanto, servizi fotografici o meno è innegabile che l’ascesa delle Kardashian è inarrestabile, anche per un loro fiuto particolare per gli affari e la tendenza a mostrarsi ovunque pure con pochi veli. Dalla tv alle passerelle senza contare gli eventi mondani e speciali e qualche paparazzata: tutto va bene basta che in fondo un pò se ne parli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>