Beyonce e il pancione su Harper’s Bazaar

Spread the love

Non ha smesso di essere sexy neanche adesso che è incinta Beyonce, dimostrando di essere fascinosa in ogni momento e forse neppure in maniera troppo intenzionale. Intanto si lascia fotografare con il pancione per la copertina di Harper’s Bazaar e diventa una cover girl grintosa e vestita con abiti scintillanti che non passano di sicuro inosservati. Il servizio fotografico prosegue anche tra le pagine per una edizione di novembre pronta ad un boom di vendite. All’interno si è divertita a lasciarsi immortalare con abiti di scena splendidi come quello in pailettes dorate firmato Reed Krakoff.

Dopo le foto ovviamente non è mancata l’intervista di rito per rendere contenti i fan e lei ha detto: “Era importante per me lasciarmi il tempo di diventare la donna che volevo essere, costruire il mio impero e la mia relazione prima di diventare una madre. Ora Dio ci ha benedetti con il dono più bello che ci sia. Sto con Jay-Z da quando ho 20 anni. Abbiamo preso il nostro tempo e sviluppato un’amicizia indistruttibile prima di sposarci“.

 

Recente l’annuncio della gravidanza dato da Beyonce e suo marito, il rapper e produttore discografico Jay-Z proprio durante gli Mtv Video Music Awards 2011 di Los Angeles. In quella occasione il suo pancione è stato super fotografato per suo stesso volere. Da quel momento per la famosa cantante non sono mancati i vestiti succinti o le foto fascinose, ma è apparsa ancora più bella se è possibile questo a dismostrare che la dolce attesa può non peggiorare l’aspetto di ua donna, ma anzi migliorarlo. Questo a patto ovviamente che ci si curi. I suoi look premaman stanno facendo storia quindi ed è del tutto normale visto che più di una volta ha detto di voler diventare una vera e propria icona. Mai rinunciare alla moda sembra essere il suo must, nemmeno durante la gravidanza.

Lascia un commento