Jessica Alba e il servizio fotografico su Harper’s Bazaar

Spread the love

La cover girl di gennaio di “Harper’s Bazaar” è la bellissima Jessica Alba che, nonostante si sforzi di farsi apprezzare molto per la sua carriera cinematografica e poco per la sua bellezza, non riesce proprio a scrollarsi di dosso l’immagine di donna sexy e dalle curve e i tratti somatici incredibili. Sulla rivista di moda, appare come sempre in forma smagliante a due anni di distanza dalla nascita della sua bambina. Ne approfitta, come al solito, per ribadire di non essere senza difetti ed, inoltre, aggiunge di avere imparato pure a “a perdonarsi per non essere perfetta e a non stressarsi troppo“. Eppure sembra l’unica ad accorgersene, dato che dalle fotografie non si nota alcuna imperfezione e non sembra ci siano grassi ritocchi al Photoshop.

Come moltissime altre mamme del mondo dello spettacolo conferma che senza la sua piccola, era abituata a vivere in modo diverso ma che ora non saprebbe più rinunciare alle gioie di crescere un figlio: “La mia bambina ha cambiato la prospettiva su ogni cosa. Ho avuto una reputazione di donna che si occupava di difendere fieramente la propria indipendenza”.

Negli ultimi mesi è ritornata sulle scene in tutto il suo splendore dopo la gravidanza e qualche mese di riposo e di rimessa in forma. Le foto sul giornale e l’intervista di rito contribuiscono a riaccendere nei fans la passione per Jessica e per i suo lineamenti così delicati e irresistibili. Intanto, in questi giorni è nei cinema statunitensi con “Little Fockers”, il terzo episodio della saga di “Ti presento i miei”, che subito ha sbancato al botteghino. Precedentemente è stata vista in “The killer inside me”, tra l’altro protagonista di una scena hot e in Valentine’s Day” e “Machete”. Dopo questo servizio fotografico, inoltre, tornerà a recitare nel quarto episodio di “Spy Kids”.

Lascia un commento