Eva Herzigova bellissima su A, spara a zero sul mondo dell’immagine

Spread the love

evaLei non sfiorisce nonostante l’età avanzi e rimane sempre la bellissima modella che ha fatto impazzire il mondo qualche anno fa. Pubblicizzava un noto reggiseno ed improvvisamente è diventata una star, grazie alla sua bellezza particolare: adesso Eva Herzigova, mostra anche di essere una donna molto intelligente, capace di dire la sua quando è necessario. Lo fa, quindi, dalle pagine di A, dove conquista la cover e l’interno con delle immagini molto intense. Vestito che le fascia il corpo tigrato e capelli al vento, mentre spara a zero sul “finto” mondo dell’immagine.

Il mondo è diventato solo immagine – dice ingatti – e tutto deve essere bellissimo, esibito. Non si vuole una moglie di 60 anni, ma una giovane da ostentare, bella e un poco scema, perchè lei è scema a stare con uno così in età“. I valori estetici sono ormai portati all’eccesso, ma il binomio modella -stupida non funziona, almeno non per lei che a stare zitta non ci pensa proprio. Il suo servizio fotografico, quindi, non è altro che lo spunto per prendere una posizione decisa contro un universo falso.

Del resto può davvero parlare, dato che conosce benissimo il mondo della moda e dell’immagine, frequentandolo da due decenni. Dall’alto dei sui 37 anni che per una ragazza che ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, purtroppo non sono pochissimi, si conferma amante dei valori mentre conquista i fans con immagini che mostrano il suo fascino immutato.  “La comunicazione è la prima voce che qualsiasi azienda riduce, o azzera. E alcuni clienti, anche se non in difficoltà, ne approfittano. I cachet si abbassano, prendere o lasciare. Che fai, resti a spasso? Quindi accetti. Ma è in momenti come questo che scopri il valore della tua immagine. Mi vogliono, perché sanno che vendo. Se ci sono soldi, ci si sbizzarrisce, si rischia su modelle sconosciute, invece quando si riduce il budget, si va sul sicuro, su chi vende“.

Lascia un commento