Lady Gaga:su V Magazine ha tre teste

Spread the love

Trucchi fotografici, fotoritocchi, idee brillanti di grafici talentuosi: dietro Lady Gaga girano alcune delle menti più interessanti degli ultimi anni, ma è soprattutto lei stessa una ottima manager per far restare il suo personaggio sempre il più noto e amato. Per V Magazine il servizio fotografico è, ancora una volta, incredibile ed, infatti, l’artista compare con tre teste, le stesse che le servono per ascoltare canto gregoriano, metal e scrivere il suo ultimo album. L’occasione sono le immagini per la copertina dell’edizione asiatica che pubblica un’intervista esclusiva alla Germanotta firmata addirittura da un altro grande del settore musicale: Elton John. Quest’ultimo, del resto, appare ammaliato dal suo lato trasgressivo che però, non di rado sa diventare pure angelico.

Con questo mix caratteriale e di immagine, si trova nello spirito giusto per calcare anche il palco di Cannes. Se da un lato appare con un volto coperto di gioielli, in un altro è coperta di colori che ricordano le ali di una farfalla. In mezzo la Lady Gaga più vera. Da mesi più discussa e in grado di togliere i riflettori alle altre star per puntarli su di lei posa davanti all’obiettivo di Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin per la prima pagina di V Magazine Asia.L’evento ha un legame con iniziative benefiche, visto che parte del ricavato delle vendite sarà donato alle vittime del sisma in Giappone.

Elton la intervista e lei risponde: “Nel pubblico cerco me stessa. Come in una gigantesca palla da discoteca con 20mila piccoli specchi che mi riflettono”. A Cannes, intanto, sta promuovendo il suo nuovo album “Born This Way” in uscita il prossimo 23 maggio. Qui ha anche cantato Judas, omaggiando proprio Madonna che resta il sui idolo e che ricorda ai tempi di Jean Paul Gautier con il suo mitico corsetto. Simile ma non uguale con la sua personalità conta di colpire e scandalizzare ben più di lei.

Lascia un commento