Laetitia Casta, servizio fotografico natalizio

Spread the love

 

Lei è bellissima, sempre. Da quanto aveva 14 anni Laetitia Casta conquista copertine e si lascia ammirare e con le sue curve, a volte un pò burrose conquista. Una modella un pò diversa dalla classiche del tutto filiformi, ma per questo ancora più apprezzate e ora lascia tutti senza fiato con il servizio fotografico per nuova collezione d’intimo di H&M. Resta, quindi, una delle donne più belle e desiderate di tutto il mondo.

Oltre che una top model, è una brava attrice e ricordiamo che nel 1999 fu scelta, tramite sondaggio tra i sindaci di Francia, come modella della Marianne, simbolo della repubblica francese. Oggi ha un curriculum di tutto rispetto e ha posato per più di 100 copertine di giornali. Insomma ha agguantato un riconoscimento non da poco: è stata riconosciuta, assieme a Tyra Banks, come l’ideale della modella sensuale.

Eleganza e sensualità, ma mai volgarità: questi sono i suoi punti di forza da anni ormai. Negli scatti in questione, è stata immortalata con completini paillettati in argento, reggiseno e culotte, che sottolineano le sue forme mediterranee, del resto scolpite. Dovrebbe essere d’esempio, insomma, eppure il mondo della moda ci presenta sempre ragazze troppo magre, fino a far pensare che non siano affatto in salute. Fuori dal lavoro, poi, è mamma e moglie, anche se il suo matrimonio con Stefano Accorsi sembra avere da tempo qualche problema. In ogni caso, questo non pesa sul suo fascino che resta immutato. Lei del resto sa di essere bella e ci gioca senza malignità, tanto che dice: “Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa. Che sia una pubblicità, un film, un’opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio”. Ci riesce a perfezione, tanto da riuscire a conquistare tutti gli uomini che si trova di fronte, lasciandoli senza parole.

 

Lascia un commento