Laetitia Casta: un servizio fotografico per esaltarne la bellezza

Spread the love

Laetitia Casta a dispetto del nome torna ad essere maliziosa, sempre in bilico tra sobrietà e atteggiamento sexy e l’occasione è un servizio fotografico per il Malibu Magazine. Ritorna così a conquistare prepotentemente un ruolo da protagonista nelle riviste di moda, come quando a 18 anni faceva impazzire il mondo con quel suo viso naturale e bellissimo e curve prorompenti.La modella 33enne ha già tre figli, ma è rimasta assolutamente sensuale e perfetta come nell’adolescenza, anzi la maturità la fa splendere ancora di più. Più che spogliarsi lascia intravedere le sue gambe chilometriche e gli scatti sono già un successo.

Il suo corpo appare sempre perfetto e lei si diverte a conquistare tutti dalla copertina del giornale con vestiti dalle scollature profonde, sguardi accattivanti e gambe perfette. La Francia è da sempre orgogliosa di lei e le foto d’autore sono state scattate da Driu and Tiago. Del resto ha una grande esperienza e sa come catturare non solo la luce dei riflettori ma anche l’attenzione del grande pubblico.

L’occasione è perfetta, tra l’altro, pure per presentare i suoi prossimi film che sono a metà tra sadomaso e gialli e comunque piuttosto piccanti, tanto da lasciare senza fiato. Si parla persino di rapporti a tre e i fan si troveranno davanti ad una donna meno timida rispetto a quella che hanno conosciuto. Parliamo di “Une oeuvre d’art” e “Les adoreés”. Ancora, per lei è anche tempo di pubblicità e presto vestirà i panni di una splendida siciliana per la pubblicità del profumo di Dolce e Gabbana. Se per caso, insomma, negli ultimi anni in  cui si è dedicata maggiormente alla maternità vi siete dimenticati di lei, adesso vi sarà impossibile con un fascino che conquista chiunque, a prescindere dai gusti. Laetitia Caste è tornata e ora è pronta a scaldare gli animi e a mostrarsi in copertina.

Lascia un commento