Laetitia Casta: splendida su Glamour

Spread the love

Laetizia Casta è tornata, splendida e perfetta come sempre e soprattutto molto sorridente. Su Glamour le foto sono uno schianto e la mostrano raggiante e scanzonata a tal punto da riuscire a trasmettere una incredibile allegria, oltre che una innata e ben conosciuta sensibilità. Sulla copertina di luglio ecco la donna che viene definita dal magazine “Diva Forever”. A 33 anni, dopo almeno 17 di carriera, può davvero meritarsi questa piccola consacrazione.

Con l’obiettivo dei fotografi ha giocato molto ed, infatti, interpreta il ruolo di una venditrice di pesci in un look dai toni “sixties”, non dimenticando che resta la modella di punta in Francia, nonostante non sia più quella quindicenne timida che ricordavamo. Oggi ha tre figli ma non sembra affatto a guardare le sue curve perfette e posa per serie di scatti che rendono omaggio alla sua irresistibile femmilità.

 

 

Quando i lettori avranno smesso di soffermarsi sul suo corpo voluttuoso e sul suo sorriso contagioso, potranno leggere pure l’intervista in cui la Casta parla della sua ultima esperienza cinematografica nell’horror francese “Derrière Les Murs” di cui è protagonista. Tra un episodio divertente e l’altro, ecco che precisa quanto non tutti possono permettersi di recitare bene. Certo la bellezza e il fisico aiutano molto in questo campo, ma senza il talento alla fine non si arriva lontano. Per emergere bisogna avere grandi qualità e passione in tutto quello che si fa. Compagna di  Stefano Accorsi, padre di due dei suoi figli,è proprio facendosi accompagnare dall’amore della sua vita che ha sfilato sul red carpet di Cannes pochi giorni fa. Se qualcuno voleva la coppia in crisi ha dovuto ricredersi, è più solida che mai. Per il futuro, chissà, ancora cinema e passerelle ed un ruolo di mamma che a lei sembra non dispiacere affatto. La sua vita a ben guardarla, sembra molto serena e i suoi occhi e l’immancabile sorriso lo dimostrano.

Lascia un commento