Rosie Huntington-Whiteley: dopo il cinema torna con un servizio fotografico per Gq

di Francesca Spanò Commenta

Ha mostrato i suoi molteplici talenti lasciandosi guardare anche sul grande schermo e sostituendo Megan Fox in Transformers 3, ma per Rosie Huntington-Whiteley è il momento di tornare ai vecchi amori. In questo modo eccola di nuovo pronta a seguire il settore della moda e soprattutto a piazzarsi davanti all’obiettivo per un nuovo sensualissimo servizio fotografico. Con il suo sguardo malizioso ma non volgare conquista tutti e poi in queste foto nessuno può resisterle, visto che indossa un vestito semi-trasparente rosso in contrasto con i colori della piscina che ha scelto la stessa rivista per gli scatti.

Considerata tra le donne più sexy del pianeta dopo Maxim si lascia immortalare per il magazine più glamour che ci sia. Oltre che modella adesso è anche una discreta attrice e dai marchi di lingerie passa tranquillamente al set cinematografico. L’ Angelo di Victoria’s Secret sisa, ama mettersi in posa per gli scatti e probabilmente ne sentiva già la mancanza.

 

La giovane età e il corpo perfetto costituiscono il mix perfetto per permetterle davvero di avere il mondo in mano e guadagni che crescono di mese in mese. Se a tutto questo aggiunge la giusta dose di malizia e lascia scivolare la spallina del vestito, il gioco è veramente fatto. Spogliarsi completamente non rende mentre invece lasciare intravedere delle forme perfette stimola l’attenzione e la fantasia, soprattutto dei maschietti con risultati eccellenti. Se è vero poi che il rosso è il colore del peccato e della passione è sicuro che ha centrato l’obiettivo e comunque questo colore dona perfettamente ad una bellezza bionda come lei e dalla pelle leggermente ambrata. Che dire ancora delle sue labbra carnose e perfette che i fotografi, ovviamente, non si lasciano scappare? Bellissima, talentuosa e con le idee chiare: Rosie è il mix perfetto del successo, lo stesso che ottiene giorno per giorno seza mai conoscere declino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>