J.Lo un sensuale servizio fotografico

Spread the love

L’occasione per questi scatti dovrebbe essere la pubblicità ad una marca di gioielli ma, come sempre, Jennifer Lopez con la sua avvenenza, fa passare tali preziosi prodotti in secondo piano. Questo soprattutto se appare come una geisha super sensuale, ma mai volgare e in grado di far girare la testa a tutti i maschietti. La marca Tous, l’ha voluta fortemente come sua testimonial per un servizio fotografico elegante e di gran fascino. La bellezza della cantante latino americana è conosciuta in tutto il mondo, ma in pochi sapevano che riesce a splendere al meglio anche con un tocco orientale. Molto diversi insomma questa serie di istantanee rispetto a quando J. Lo sfoggiava i diamanti Swarovski sul red carpet, come ben si vede nel video dell’ultimo singolo. Adesso li mette in mostra per una situazione totalmente diversa.

Per l’evento J.Lo ha preso il posto della collega australiana Kylie Minogue e quindi eccola mentre solleva con due bacchette un orsetto dorato, tutta ingioiellata. Non le manca nulla, dagli orecchini, alla collana, al braccialetto. Resta, però, sempre più sobria e minimalista del suo solito, soprattutto se paragonata al look dello stesso video “On the floor”, singolo estratto dal nuovo album in cui J. Lo si scatena e sembra davvero essere tornata ai suoi esordi nella musica.

Tra un passo e l’altro in discoteca, le telecamere non smettono di riprendere anche i suoi meravigliosi Swarovski.Tuttavia per una donna in carriera che non dimentica di essere madre, è anche il momento di accettare campagne fotografiche con relativo e non eccessivo cambio di stile ed è quello che ha fatto. Del resto, come rinunciare a certi guadagni straordinari? Nell’ordine, tra video e foto nell’ultimo periodo lei ha lavorato per Venus Gillette, si è messa in posa coi gemelli per Gucci e ora coperta di gioielli.

Lascia un commento