Lindsay Lohan, foto per Terry Richardson

Spread the love

 

Lindsay Lohan non ha certo un temperamento angelico, per questo riesce a rendere al meglio quando deve mostrarsi in versione sexy e maledetta. Del resto sensuale lo è sempre, giovane e bellissima con i suoi 26 anni. Se il cinema, dopo le sue vicissitudini personali tra alcol, droga e gossip, la sta trascurando un poco, ora è il momento dell’ennesimo quanto di classe servizio fotografico. Eccola posare dunque per Terry Richardson con i capelli scuri, decolleté abbondante e pistola alla tempia. Una coppia perfetta sul lavoro, insomma, che ama provocare fino all’eccesso.

Arte e realtà si mischiano e lei, la “cattiva ragazza di Hollywood” e il fotografo di moda non sanno proprio passare inosservati, quindi come in passato hanno cominciato di nuovo a collaborare per periodiche campagne fotografiche. Gli ultimi  scatti pubblicati su Twitter dall’ex bambina prodigio della Disney, bisogna riconoscerlo, sono davvero particolari e fanno subito notizia.

Il nuovo servizio fotografico, dunque, mostra immagini in bianco e nero di una Lindsay Lohan super sexy. Indossa solo mutandine e reggiseno, lingerie che lascia trasparire le forme dell’attrice. Più che le sue curve più volte esibite, stupisce l’immagine con la la pistola puntata alla tempia (ma anche in bocca e sotto il mento), come a simulare un tentativo di suicidio. Lei più volte consumata da depressione e stress, ci ha fatto pensare in troppi casi che avrebbe potuto non farcela. Fino ad oggi, per fortuna, le previsioni erano sbagliate. Chiaramente le polemiche non sono mancate e il pubblico ha avuto paura di emulazioni con “scatti suicidi“. Del resto lei non giunge da momenti troppo felici della sua esistenza tra arresti, rilasci e rehab ma la provocazione sembra divertire sempre lei e il fotografo. Del resto serve pure a tentare di riportarla alla ribalta e fare in modo che il sipario su di lei non cali velocemente e definitivamente, visto che tra l’altro ha anche molto talento.

 

Lascia un commento