Lindsay Lohan: le foto fuori dal set la mostrano spenta

Spread the love

Abbiamo visto delle splendide foto di Lindsay Lohan che resta una bellissima ragazza nonostante i mille problemi di droghe, furti, alcol e via dicendo che la fanno balzare in continuazione su tutti i giornali di gossip. Nel giro di pochi anni, infatti, è stata capace di distruggere una breve ma intensa carriera e non riesce proprio a venirne fuori, imbrigliata nel dorato mondo di Hollywood che da un lato rende ricchi dall’altro schiavi del successo. Fuori dal set di Terry Richardson dei giorni scorsi, appare con lo sguardo spento, quasi come se avesse da poco bevuto e non fosse comunque in condizioni ottimali.

La frangetta sugli occhi e la pelle del viso quasi macchiata che nasconde le sue belle lentiggini. Insomma nonostante la sua giovanissima età sembra quasi una cinquantenne. Si è presentata così al  Gala di beneficenza Amfar a New York l’attrice americana mostrando ancora una volta il peggio si sè e lasciandosi fotografare come nessuno dovrebbe vederla. E’ molto doloroso vedere questa giovane così. Le altre sue “colleghe” che hanno avuto dei momenti di crisi come Britney Spears, Paris Hilton e così via continuando sembrano essersi riprese, ma per Lindsay la discesa nell’inferno è inesorabile.

Se davanti all’obiettivo durante i servizi fotografici appare bellissima e maledetta, ma curata in viso e nel corpo, nelle situazioni pubbliche e mondane il discorso cambia del tutto. E’ quasi irriconoscibile ma forse anche perché non ha messo quasi per niente quel trucco che di solito ne regala una immagine grintosa e affascinante. Per lei i guai sembrano non finire mai tra carcere, incidenti, processi e via continuando. Di recente è stata condannata, per l’ennesima volta, per guida in stato di ubriachezza e furto e attualmente la bionda attrice americana  sta seguendo un programma di riabilitazione svolgendo servizi sociali. Il suo sguardo però è ancora perso chissà dove e tutti continuiamo a sperare che Lindsay possa farcela. definitivamente.

 

 

Lascia un commento