Kristen Stewart, foto d’epoca su Vanity Fair

Spread the love

 

Quando in un servizio fotografico c’è di mezzo un artista di grande talento come Mario Testino e una bella attrice, giovanissima tra l’altro, il risultato non può che essere eccellente. L’occasione questa volta è rappresentata da una serie di scatti per Vanity Fair e la protagonista, immortalata in mille pose e in abiti eleganti e d’epoca, è Kristen Stewart. Al momento lei sta promuovendo “Biancaneve e il cacciatore” e non c’è niente di meglio che diventare protagonista del numero di luglio del magazine.Ha appena 21 anni ma già è famosa in tutto il globo per la sua interpretazione in Twilight e per la sua storia con il collega Robert Pattinson, con lei nella saga. Intervistata dal giornale, mostra comunque una grande sicurezza e le idee ben chiare sul suo presente e sul futuro:

 

Sono stata criticata perché non sono perfetta in ogni fotografia. Mi criticano parecchio per questa cosa. Non mi imbarazza, ne sono fiera. Se fossi perfetta in tutte le foto la gente penserebbe Che attrice! Che falsa! Questo pensiero mi imbarazza di più del sembrare uno schifo in metà delle foto. Quello che mi interessa è che le persone che mi stanno davanti quando mi fotografano se ne vanno e pensano ‘E’ stata ok, si è divertita, è stata onesta.

A darle forza, anche il suo compagno che la difende ovviamente e ne è molto orgoglioso:

Ormai la gente ha già deciso come dipingerla. Non importa quante volte sorride, ti faranno sempre vedere una foto in cui non sorride.Prendi una mia foto di quando avevo meno di 15 anni. Ero un maschio. Indossavo i vestiti di mio fratello, cavolo! Non che mi interessasse molto, ma ricordo che qualcuno mi prendeva in giro perché non indossavo i jeans alla moda. Non ci pensavo neanche. Mettevo i vestiti da ginnastica. Comunque ero scocciata da quelli che mi prendevano in giro. Mi ricordo che una volta in prima media una ragazza mi ha guardato in palestra e mi ha deto ‘Oddio! E’ disgustoso! Non ti depili le gambe!”


Lascia un commento