Lindsay Lohan: foto dall’Inferno

Spread the love

Meno male che c’è lei, Lindsay Lohan, che anche in questo periodo estivo in cui ci si potrebbe rilassare sotto il sole senza fare nulla, riesce a tenere alta l’attenzione maschile con le sue foto sexy e intriganti. Questa volta, poi, c’è anche di più: le nuove immagini sono piuttosto macabre, ma anche al limite dell’erotico, forti e comunque accattivanti. Tutte rigorosamente in bianco e nero riprendono l’attrice ora mentre una mano sembra volerla strozzare, ora mentre rimane distesa su di un letto con lo sfondo di corpi di uomini che la osservano e questo è solo un piccolo esempio della campagna fotografica da poco resa nota al pubblico. Nel frattempo, i riflettori non si spengono neppure sulla sua vita fuori dal set, visto che attualmente si trova in un centro di riabilitazione dopo aver trascorso un paio di settimane in carcere. I suoi eccessi, la guida in stato di ebbrezza e la leggerezza con la quale si era volutamente rifiutata di prendere provvedimenti e di cambiare atteggiamento, infatti, avevano portato i giudici a punirla seriamente e a farla restare dietro le sbarre. A nulla erano servite le lacrime della bella giovane, preoccupata per la sua carriera e ad asciugargliele, ancora una volta l’ex che si dichiara innamorata, la dj Samantha Ronson.

Ma nonostante di cinematografico Lindsay ultimamente abbia fatto veramente poco, non mancano almeno le campagne pubblicitarie e fotografiche che la vedono protagonista e, quindi, può tranquillizzarsi sul fatto che nessuno la sta dimenticando. Il motivo di questa serie di nuovi scatti sono legati a “Inferno”, in cui sarà Linda Lovelace. Si tratta del biopic sullla nota pornostar diventata famosa per aver interpretato “Gola profonda”.

Tra le immagini ed il servizio fotografico realizzato da Marc Ecko, la Lohan non mostra pudori particolari o difficoltà ad apparire sexy, con i capelli acconciati sempre in modo diverso e pronta a mostrarsi tra curve e pose ambigue per rendere meglio di fronte al’obiettivo.

Lascia un commento