Lowepro FastPack 250 e 350: nuovi zaini per fotocamere digitali

di Francesca Spanò Commenta

Lowepro un marchio conosciuto nel settore degli accessori per l’attrezzatura fotografica, presenta una nuova linea di zaini che sono FastPack 250 e 350, pensati per tutti i fotografi che non si spostano da casa senza portarsi dietro tutto quello che hanno acquistato nel tempo per lavorare. Del resto, tale prodotto va bene pure per gli appassionati che partono spesso e non sanno dove sistemare le proprie fotocamere e quant’altro permette di realizzare delle istantanee perfette.

In tal modo, sarà facile trasportare tutto anche se si decide di optare per un soggiorno in parte dedicato allo sport e, in questo senso, in vista dell’estate l’occasione sembra essere perfetta e senza dubbio le vendite saliranno alle stelle. Lowepro FastPack 250 e 350 propone perciò zaini comodi e pratici dove si può inserire anche il pezzo più delicato, con la sicurezza che verrà protetto al massimo. Non manca, poi, lo spazio per il notebook che permette quindi di visualizzare subito le foto scattate. Lowepro FastPack 250, può custodire una fotocamera DSRL con zoom corto, oltre a 2,3 obiettivi oppure un flash e diversi accessori.

A seconda delle esigenze riuscirete a racimolare davvero molto spazio e ad essere soddisfatti del risultato.Urti e incidenti non interesseranno le fotocamere che avete acquistato con tanto sacrificio e voi potrete essere più tranquilli ogni volta che le conservate pronte ad un nuovo utilizzo e ad altri magnifici scatti. All’esterno, grazie alla tasca a rete esterna si possono accogliere accessori utili come borracce o bottiglie d’acqua. Lowepro FastPack 250 e 350 integrano anche una cintura per fissare lo zaino in vita e sistema di blocco frontale a sgancio rapido ideale per lunghe camminate, trekking o per lo spostamento in bici.Praticamente non manca nulla e la casa produttrice ha pensato proprio a tutte le situazioni possibili per un amante della fotografia. Lowepro FastPack 250 e 350 sono disponibili in nero e nelle combinazioni nero/rosso e nero/blu ai rispettivi prezzi di 110 e 120 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>