Luisana Lopilato: le sue foto conquistano Twitter

Spread the love

 

A posare senza veli ormai deve averci preso gusto la moglie di Michael Bublè, con buona pace del marito che sa di non doverla comunque dividere con nessuno e anzi è felice di avere una donna così bella accanto. Si perchè in fondo se a Natale aveva fatto sognare vecchi e nuovi fan mostrandosi in lingerie super sexy, adesso Luisana Lopilato continua con le foto in lingerie e in molti apprezzano. E’ stata scelta di recente da un marchio di lingerie inglese e le vendite sono aumentate considerevolmente così come anche i suoi guadagni.

Ha solo 24 anni ma ha già conquistato pagine e pagine di servizi sui giornali e scatti al suo splendido corpo che imperano sulle copertine. Senza contare che su Twitter è riuscita ad attirare un milione e 300mila followers e le nuove foto non potranno che farli aumentare. Chi è Luisana oltre che una splendida modella, moglie di un cantante famoso in tutto il mondo?

Lei è una  attrice di successo nel suo Paese, l’Argentina e ha da poco firmato con Ultimo un prestigioso contratto lungo due anni. Da ottobre scorso, quindi, la sua vita è esplosa in meglio e le vendite sono aumentate del 37 per cento, un dato da non sottovalutare affatto. Il fondatore del marchio inglese non ha dubbi e dice che è stata proprio lei a conquistare con il suo viso e le sue curve e quindi per l’azienda ha rappresentato un ottimo investimento. L’ultima collezione è dedicata al giorno di San Valentino e lei indossa lingerie in pizzo provocante e seducente. Il reggiseno fa risaltare le generose forme e la culotte a vita alta regala una silhouette perfetta. Cosa volere di più insomma? La stessa proprietaria del brand conferma: “I pantaloncini a vita della linea in pizzo nero/rosa creano delle splendide curve che ti fanno sentire incredibile” e di sicuro molte donne vorranno provare i nuovi modelli.

 

Lascia un commento