Madonna foto su Interview per parlare della sua carriera

Spread the love

madonna

Cinquantuno anni e, ritocchino al Photoshop o no, sembra davvero che non li senta: la supersexy e sempre lanciatissima Madonna, si mostra senza pudore per Interview magazine. Del resto è una caratteristica che la cantante ha sempre avuto: sexy, provocatrice e profondamente intelligente, lei si che sa stendere tutti da vent’anni. Foto interessanti fanno da sfondo all’intervista rilasciata al regista di “Milk” Gus Van Sant, in cui si parla del Malawi, delle relative adozioni e anche del suo passato e, soprattutto, del suo futuro.

Mai un flop, se non cinematografico, Luisa Veronica Ciccone è un vero fenomeno e lo dimostra anche il suo fisico che, anche se certamente molto curato, è incredibilmente perfetto. Tra le foto più trasgressive, si nota già dalla copertina una artista che stringe un crocifisso tra le mani e lo porta vicino al viso. All’interno del giornale ritorna più tranquilla, ma molto sexy e si lascia ritrarre da Mert Alas e Marcus Piggott, in completini intimi stringatissimi.

Tra gli impegni futuri di Madonna, adesso però c’è un film che si intitola “W.E”, che la vedrà dietro la macchina da presa. Sembra che sia ambientato in Inghilterra nel periodo che anticipa la Seconda Guerra Mondiale e si finisce a New York nel 1998, ma per saperne di più bisognerà aspettare ancora qualche tempo. Del resto, lei sembra essersi già stancata molto e commenta: “Tra questo progetto e i miei quattro figli, non ho il tempo e l’energia per nient’altro. per quanto riguarda la muscia, non so bene della mia carriera, vedremo..”. La cura per l’eterna giovinezza intanto sembra averla trovata e forse è costituita dalle innumerevoli cure di bellezza alle quali si sottopone, ma anche e soprattutto ad un gionane toy boy come Jesus che da molti mesi ormai le sta accanto. Con un giovane ragazzo di questo tipo, mantenersi in forma è praticamente indispensabile.

Lascia un commento