Madonna, fotografata ancora in versione casalinga per Dolce & Gabbana

Spread the love

Non è la prima volta che Madonna per i suoi cari amici intimi Dolce & Gabbana, si veste da casalinga e si improvvisa brava mogliettina e massaia. Adesso, sempre per i due stilisti italiani, si lascia fotografare mentre pulisce il pavimento, con tanto di guanti alle mani e straccio colante. Ovviamente la cantante non rinuncia al suo fascino e alla nota sexy e, del resto, non si è mai vista una donna comune pulire casa vestita di tutto punto, proprio dal famosissimo duo della moda made in Italy. Ma per lei tutto è possibile e, di nuovo, diventa la protagonista delle immagini della loro collezione autunno inverno 2010-2011.

Questa piccola grande donna che del Belpaese ha le origini e che risponde al nome di Louise Veronica Ciccone, certamente, nella vita non ha mai avuto bisogno di lucidare i pavimenti e sarebbe certamente l’ennesima trasgressione da parte sua, mostrarsi un’ottima casalinga. Tuttavia, in un periodo in cui spuntano dal nulla, altre italo- americane talentuose come Lady Gaga, tutto è prevedibile pur di sbarazzare le giovani e temibili concorrenze. Ancora, dopo baci saffici, cambi repentini di religione, baby fidanzati, figli e divorzi, non c’è veramente tanto sulla strada dei colpi di scena e, forse, la vera curiosità sta nel rendersi normalmente affascinanti.

Dolce & Gabbana per questa campagna pubblicitaria, si sono ispirati al grandi del cinema dello stivale come Monica Vitti e Anna Magnani e lei Madge, ha accettato, anche perchè orgogliosa delle sue origini. Tuttavia, non sono pochi quelli che trovano lo spot sessista e legato al binomio donna sexy-casalinga chiusa in casa. Con l’immancabile vedo-non-vedo, scatti in bianco e nero e scollatura generosa, in effetti, di casto in tali istantanee non si nota proprio nulla e la provocazine è proprio dietro l’angolo. Un effetto voluto dagli stilisti ancora una volta. Ma per Madonna questo è l’ultimo dei problemi.

Lascia un commento