Britney Spears, ritornano le foto probabilmente ritoccate su Cosmopolitan

Spread the love

BritneySpearssuCosmopolitanGli alti e bassi nella vita, come nella carriera della giovane madre di due bambini Britney Spears, non si contano più: certo siamo ben lontani dai tempi della depressione, quando tagliò tutti i suoi capelli e il padre decise di curarne affari e carriera, ma già nei giorni scorsi i paparazzi hanno di nuovo iniziato a fotografarla in forma non troppo smagliante e decisamente stanca. Una pessima mossa che va ovviamente contrastata e, anche per questo, la cantante splende letteralmente dalla cover di Cosmopolitan di agosto, che ha conquistato a pieno titolo, anche se qualche ritocchino, probabilmente, il Photoshop l’ha fatto.

Un servizio fotografico ben curato comunque, come è abitudine del magazine, corredato da una intervista dove parla largamente della sua vita e, inoltre, vengono riportate anche tante curiosità sulla sua carriera. A guardare bene l’immagine, però, appare troppo patinata e innaturale, con un collo più corto del normale che francamente è impossibile non notare. Oggi Britney ha 28 anni, ogni suo tour fa registrare il tutto esaurito e gli album svettano sempre in testa alla classifiche di tutto il mondo, una vita di cui in fondo può ritenersi soddisfatta.

Per riprendersi dalle recenti fatiche lavorative, si trova attualmente in pausa lavorativa, ma un servizio fotografico non si nega mai. Del resto è pure una occasione per parlare del concluso “The Circus starring Britney Spears”, che si è dimostrato il migliore tour di successo dell’anno passato per una artista solista. Da quando su di lei si sono spenti i riflettori, si fa per dire, lei si sta momentaneamente dedicando ad altro ed ha, ad esempio, creato una linea di abbigliamento per Candie’s. A tal proprosito ha confermato: “Mi sono divertita tanto, non avevo mai disegnato una linea d’abbigliamento prima e mi è piaciuto davvero tutto il processo creativo”.

Lascia un commento