Mariah Carey, dai servizi fotografici glamour alla maternità

Spread the love

Non esistono forse artiste che più di Mariah Carey, abbiano fatto del servizio fotografico e, quindi, della propria immagine, un perfetto mix alla vendita di dischi. Nonostante l’artista sia già in possesso di una delle più belle voci del mondo, non esiste un solo cd in cui non ci siano delle immagini d’autore che la riprendano con la pelle perfetta e le curve divine. Quasi sempre diciamo la verità, c’è dietro un certosino lavoro di Photoshop, non perchè non sia una bella donna, ma perchè le sue forme da sempre tendono ad aumentare facilmente. Per questo, buona parte dei suoi milionari guadagni sono sempre finiti dal chirurgo estetico, perchè la perferzione fisica è stato un valore che ha sempre inseguito. Adesso, però, è il momento di cambiare strada e di pensare alla maternità.

A poche ore dall’annuncio del giovane ed emozionato marito, che ha confermato in radio che la moglie aspetta due gemelli, lei non permette ai fotografi di posare le proprie fotocamere e si lascia immortalare ora mentre canta, ora addirittura vestita da Babba Natale e con pancione in bella vista. Insomma qualunque occasione è buona per mostrarsi, non tanto per pubblicità di cui davvero non ha bisogno, ma per pura vanità. Chissà se ha dimenticato certe manie da star che l’hanno portata, in passato, a non voler calcare il palco insieme a donne più alte, come è avvenuto a Sanremo.

Ora, mentre si sa che a primavera potrà finalmente stringere fra le sue braccia questi bambini, partecipa alla “Christmas Parade” dei parchi Disney che si è svolta a Lake Buena vista, in California vestita di rosso fuoco in un abbigliamento tipico natalizio che mette in risalto le rotondità pronunciate, piuttosto che eliminarle come ha sempre fatto. Insomma meno lavoro per i fotografi, più tranquillità per la prossima mamma canterina.

Lascia un commento