Milla Jovovich, foto d’autore in bianco e nero

Spread the love

Ormai calca le passerelle da molti anni, da quando ancora non era neppure adolescente ed è una delle poche super top che alle sfilate ha accostato il mestiere di attrice, quasi occasionalmente, ma con la possibilità un giorno di ritrovarsi su un set senza tremare come una foglia e con un minimo di esperienza. Ora, però, è ancora il momento di lasciarsi immortalare dai fotografi e, per questo motivo, Milla Jovovich non esita a lasciarsi ritrarre dai più grandi artisti della macchina fotografica presenti al mondo. Stavolta è il turno di Francesco Carrozzini che ha curato gli scatti e ha scelto un bianco e nero sobrio e sempre elegante.

Del resto Milla non è mai volgare, anche perchè quel tocco sexy che non stanca e che anzi la rende più interessante è innato in lei e non è necessario evidenziarlo. Il servizio fotografico è presente questo mese su Vogue Germania e le istantanee accontentano davvero tutti i gusti, anche i più difficili. Questa tra l’altro è la sua prima copertina importante pe un anno appena cominciato e, si spera per lei, ancora carichi di successi come in passato.

Il servizio fotografico che la rivista le dedica è molto vasto anche perchè la bellezza dell’attrice e modella ucraina merita sempre, ma questa volta la tendenza è quasi a nascondere la sua femminilità o, comunque, a renderla meno prorompente. Ecco perchè in gran parte delle istantanee appare con un atteggiamento e anche abbigliamento maschile, ma è sempre perfetta. Glamour lo è comunque e quindi indicatissima per una rivista di moda e tendenza come Vogue. I tratti somatici non sono da meno, quasi come se fossero stati disegnati da un pittore. Non bastano giovanissime ragazzine a tentare di soffiarle il posto, lei resta una di quelle top icona che nell’immaginario collettivo non accennano ad essere messe in ombra.

Lascia un commento