Mariah Carey: foto sexy con il pancione

Spread the love

Non è la prima e nemmeno l’ultima volta, in una moda che impazza da tempo fra le star e porta anche discreti guadagni. Mariah Carey è solo l’ennesima quasi mamma che posa con il pancione in vista e sguardo accattivante. Si perchè l’artista dall’ugola d’oro non rinuncia mai ad apparire sexy, neanche quando l’attesa è quasi al termine ed è pronta per il parto. Se nei giorni scorsi ha deliziato i fans con le su grazie esibite sul social network che sta quasi soppiantando Facebook, che è Twitter, adesso ci riprova. In forma e forse anche ritoccata al Photoshop, eccola in posa per un servizio fotografico che poco lascia all’immaginazione.

Nelle foto hot, appare negli ultimi giorni della sua gravidanza sulla rivista Life&Style.Già piuttosto nota agli ammiratori per la sua riservatezza sull’evento che la sta interessante, aveva già stupito mostrandosi nella sua pagina personale, ma adesso è cambiata e ha spiegato il perchè in una intervista. Insomma, è tornata la classica esibizionista che tutto il modno ama tanto, quando anche in occasione improbabili mostra tacchi e scollature sensuali: “Mi sentivo vulnerabile nel posare per delle foto, ma alla fine non ho voluto perdere l’opportunità di documentare questa esperienza unica. Il mio obiettivo è quello di condividere questo momento speciale con i miei fans più veri.”

Bellissima e sempre in forma, persino in gravidanza, ha deciso di condividere con chi la segue da anni le sue emozioni e grazie a Twitter, sembra esserci riuscita bene. Attraverso i tweet postati nessuno si è perso niente di ogni attimo vissuto con intensità durante questi nove mesi. Impressioni, consigli, paure: tutto a portata di pubblico come la sua vita da sempre del resto. In più, tutti hanno potuto vedere per l’occasione una Mariah Carey diversa, più umana e vicina alla gente come una amica della porta accanto.



Lascia un commento