Maxim punta su Joanna Krupa: foto mozzafiato

Spread the love

Immaginate una versione europea di Paris Hilton, ma con curve prorompenti e atteggiamento, se possibile, ancora più selvaggio e aggressivo. In molti accostano Joanna Krupa, modella polacca, proprio alla biondissima nipote del noto magnate e proprietario di alberghi di lusso in tutto il mondo. Del resto anche lei è una ereditiera ed è talmente bella da trovarsi spesso nelle cover dei principali giornali di moda. Un vero privilegio per i fotografi che possono immortalare curve da brivido su tratti somatici perfetti. Stavolta, Joanna conquista quindi Maxim Russia e con uno stringato bikini, promette una estate veramente hot e non solo per le alte temperature della bella stagione. Poco viene lasciato all’immaginazione, ma per aumentare le vendite questo è il metodo più efficace.

E’ considerata tra le donne più belle del mondo, ma soprattutto tra le più sexy ed è diventata nota anche per aver preso parte ad una serie di eventi di respiro internazionale. Si tratta, in particolare, della versione polacca del “Germany’s Next Topmodel” ed, inoltre, è stata modella per BonPrix.

La bella Joanna, è figlia del famoso Steven Krupa, magnate dell’industria alberghiera e non ha mai avuto particolari pudori davanti alla macchina fotografica, tanto che si è tranquillamente mostrata senza veli ai fotografi di Playboy. Poco o nulla ha poi indossato nelle immagini pubblicate in innumerevoli quanto importanti magazine ed, inoltre, ha anche girato una decina di film ad Hollywood. Meno eccentrica della Hilton, possiede però molte altre carte da giocare per farsi notare ed, inoltre, ha già una piccola carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo che l’ha resa un volto e, soprattutto, un corpo, noto. Un sex appeal non indifferente cattura l’attenzione immediatamente e a questo aggiunge una minima dose di talento che ancora potrebbe non essere stato del tutto scoperto o magari anche sopravvalutato. Insomma di Johanna a parte le curve ci sono ancora degli aspetti da studiare e intanto lei sorride e si prepara ad un nuovo servizio fotografico.

Lascia un commento