Le foto di Ilary Blasy conquistano la Russia

Spread the love

Non è necessario un gran ritocco con photoshop per confermare che Ilary Blasi è una donna molto bella e la sua allegria e la giovane età, non fanno altro che accentuare un candore e una luce tutta speciale che riesce a comunicare con il viso. Il corpo poi è tutto un altro discorso, curve mozzafiato la contraddistinguono, nonostante le due gravidanze ancora recenti e questa volta ad accorgersi di lei ci ha pensato Madre Russia. E’ infatti la cover girl dell’edizione russa di GQ e per la moglie del calciatore Francesco Totti, showgirl di successo da molto tempo, è l’ennesima conquista. In realtà si tratta dello stesso servizio fotografico che qualche settimana fa, uscì nella versione italiana del magazine, che andato a ruba, ha convinto lo staff del giornale a replicare l’evento in un altro Paese.

A cambiare è soltanto la foto di copertina, dove Ilary è davvero una bomba sexy, mentre fa un palloncino con il chewingum. Del resto, anche fra le pagine interne la tensione erotica non accenna a diminuire ed è possibile vederla in versione cow girl col capello che copre il prosperoso topless, oppure con il casco in testa e la giacca di pelle slacciata davanti.

Ancora i fans potranno ammirarla con mini calzoncini di jeans distesa sul divano, mentre non manca un sex appeal e una malizia che, però, non la fanno mai apparire volgare. In Russia, come in Italia, Francesco è molto conosciuto e amato soprattutto a Mosca e a San Pietroburgo, per le sue esaltanti performance calcistiche. Ma lei, la signora Totti, non è certo da meno: curve e talento non le mancano e gli ingredienti per far volare le vendite anche fuori dai confini nazionali ci sono tutti. Chissà che dopo questa copertina, non cominci anche lei ad imperare su molti altri giornali come  altre sue amiche e colleghe del mondo della televisione.

Lascia un commento