Paris Hilton e le foto su Facebook

Spread the love

Lo aveva annunciato già da tempo Paris Hilton che il suo trentesimo compleanno doveva essere speciale, che forse avrebbe anche messo la testa a posto e avrebbe iniziato a pensare ad un figlio e unica questa data è stata davvero, soprattutto per i fuori programma che sono capitati. Il 17 febbraio scorso, quindi, è sparita la torta durante il party. In più, un musicista e deejay di Los Angeles che si fa chiamare Paz afferma su Facebook di essersi intrufolato all’evento e di aver portato via il dolce che era costato la modica cifra di 2.000 dollari. Ma come provare questo affronto nonostante la sicurezza intorno alla star? Il giovane ha proprio pensato a tutto ed ha pubblicato sul social network una serie di fotografie che mostrano chiaramente che fine abbia fatto la torta.

Che la capricciosa ereditiera, nipote del magnate dell’omonimo gruppo di alberghi noti in tutto il mondo possa piacere o no, non autorizza però a comportarsi in questo modo e, sicuramente, il gesto del musicista è davvero riprovevole e verrà ricordato a lungo. Paz, dal canto suo, fa sapere di essere entrato al party esclusivo con estrema facilità grazie alla complicità di un amico. Per fortuna la torta disposta sul tavolo della festeggiata non era unica, ma ne erano state sistemate ad arte tante, anche se quella portata via era di certo la più particolare e riportava la scritta “Paris”. Dal noto social network, racconta pure di  “aver fatto la faccia di uno che sapeva come muoversi” e di essersi diretto dritto alla meta, per allontanarsi con un vero e proprio bottino anche se super calorico.

Con una mossa veloce ho schivato un cameriere, ho afferrato il premio e mi sono diretto verso la porta. Sono ripassato davanti al capo della sicurezza a cui ho annuito e 40 secondi dopo ero nella mia macchina con questa delizia da 30 chili in braccio.” Chissà chi ha mangiato il dolce e alla povera Paris non è restato che cercare di dimenticare questo episodio e continuare a festeggiare.

Lascia un commento