Miranda Kerr: le foto della mamma al lavoro

Spread the love

Una mamma, una donna in carriera, una devota sposa: Miranda Kerr sembra davvero la moglie perfetta, almeno a guardare dalle foto che circolano in rete, con una vita che sembra quasi una favola. Certamente con pregi e difetti come tutti gli esseri umani, la top model è tornata a vivere una esistenza tra passerelle e servizi fotografici, ma con prole al seguito. In questo modo, tra una pausa e l’altra, piuttosto che prendere un caffè, lei si dedica alla poppata.

La Kerr del resto, desiderava ardentemente riprendersi a piene mani la sua fetta di spazio nel mondo della moda ma questo senza rinunciare alla maternità o togliere spazio al suo ruolo di mamma al top, per usare un gioco di parole. In effetti, è un pò presto per rimettersi a lavorare a pieno ritmo, ma lei non conosce soste troppo lunghe e, del resto, il suo fisico è tornato quasi alla normalità. Sono trascorsi soltanto tre mesi da quando la giovane ha dato alla luce il piccolo Flynn, dal marito Orlando Bloom. Le fatiche di una star come lei non sono facili da superare, ma al momento si sta muovendo benissimo senza mostrare il minimo cedimento.

Non dimenticando i fans che vogliono sapere tutto di lei, ha deciso di postare uno scatto su Twitter che la mostra in vestaglia con i tacchi ai piedi, mentre si riposa un attimo dopo il lavoro. Nella istantanea pure un commento della diretta protagonista: “Un altro giorno al lavoro”. A soli ventotto anni e a tre mesi dal parto, dimostra di avere un corpo perfetto. La musa preferita di Victoria’s Secret, ha un fisico incredibile ed infatti è la preferita dal noto marchio. Bellissima non solo in bikini ma anche con un semplice vestitino nero, era presente anche al Tribeca Film FestivaMiranda con un décolleté da vera mamma.

Lascia un commento