Steven Tyler: una foto per raccontare il suo passato

Spread the love
Il frontman degli Aerosmith si racconta a People e lasciandosi fotografare parla del suo passato fatto di eccessi, in cui ha veramente rischiato la vita. Una rivelazione che colpisce e sconvolge, anche se chi lo segue da tempo non ha potuto non notare quanto davvero non prestasse troppo attenzione alla sua salute.Adesso a quanto pare è definitivamente sobrio e dichiara di tenersi lontano dalle bottiglie. Chissà se riuscirà a mantenere a lungo la promessa. In ogni caso, si considera fortunato, perchè confessa che le droghe e l’alcol lo stavano uccidendo. La rockstar ora giudice di “American Idol” conferma durante il servizio fotografico: “Se non mi avessero aiutato ad uscire dalla tossicodipendenza sarei morto”.
In effetti, l’artista non si può mai definire del tutto “fuori dal tunnel” in quanto nel vizio della droga è ricascato più volte e poi di nuovo ricaduto. Nel frattempo però le foto servono anche come pubblicità per ricordare a chi lo segue, che il 3 maggio è prevista l’uscita del libro-autobiografiaDoes the Noise in My Head Bother You?” che conterrà particolari inediti sulla carriera a la vita di Tyler.
Eccolo, quindi sulla sulla cover del magazine “People” mentre mostra anche in viso i segni non soltanto dell’età ma soprattutto di una vita senza freni e regole. Giura però che stavolta non rischierà ancora la sua esistenza e non si lascerà trovare impreparato. Resisterà e penserà soltanto al suo lavoro. Al magazine, nel frattempo anticipa quello che si potrà leggere sul libro: “Se pensi che non sono fatto di adrenalina davanti a telecamere ad alta definizione e milioni di persone, allora sei pazzo. Quando cala il sipario sono strafatto. Se fossi stato lasciato ai miei espedienti, sarei morto più di una volta”. Chissà se davanti ai fans “funzionerà” allo stesso modo senza il malefico “aiutino”: del resto meglio mostrare meno energia che rischiare la morte che addolorerebbe chi lo apprezza e farebbe mancare prematuramente alla musica un artista comunque di un certo calibro.

Lascia un commento