Miss Mamma: un calendario per le “modelle con figli”

Spread the love

Le donne di oggi sono mogli, madri, donne in carriera e, soprattutto, molto attente al proprio aspetto fisico: insomma non bastano 24 ore per portare a termine tutti gli impegni che le riguardano. Ecco perchè per celebrarle in tutti i loro aspetti ci pensa il calendario di Miss Mamma, non meno interessante dei lunari super sexy delle modelle con pochi abiti addosso. Non immaginatevi signore con pance flaccide, fuori forma e con i capelli spochi di pappa dei neonati. Sarete stupiti quando sfogliandolo, vi troverete davanti delle bellezze statuarie con visi perfetti e curve invidiabili. Questo dimostra che una donna che ha avuto dei figli, può non perdere in alcun modo il suo fascino se solo lo desidera.

Penserete che si tratta di modelle di professione, di eccezioni della natura che nella vita reale non esistono e, invece, si parla di ragazze comuni: avvocati, casalinghe, insegnanti e amorevoli mamme innanzitutto. Dodici bellezze accompagnano il lettore con degli scatti superbi per il  “Calendario Miss Mamma Italiana”, evidenziando quanto siano diventate ancora più sexy dopo la gravidanza. Italianissime rendono giustizia ad un Paese dove in tv imperano per lo più show-girl di origine straniera, mentre anche noi possiamo vantare delle signore molto belle.

Per il 2011, quindi, scegliete le mamme più belle dello Stivale, osservate questi modelli di donna vincente per un calendario ormai giunto alla sua ottava edizione. Presentato nei giorni scorsi a Cesenatico, fa da apripista anche al Concorso Miss Mamma Italiana ideato da Paolo Teti. Per partecipare basta avere dai 25 ai 45 anni e, soprattutto, avere almeno un figlio. Tra le pagine anche Irene Negrini, eletta miss Mamma Italiana 2010, senza contare altre bellissime che hanno avuto dei pargoli da giovanissime o, al contrario, da grandi non perdendo per nulla il proprio sex appeal. E’ il caso di Laura Merla, cover di febbraio e un figlio a vent’anni, o Sabrina Fortin, 40 anni e una figlia di 4 per il mese di aprile.

Lascia un commento