Morten Krogvold presenta Roma in una mostra

di Luciana Commenta

Morten Krogvold è un fotografo norvegese molto apprezzato a livello mondiale e in questi giorni è in corso la sua mostra fotografica a Roma, dove presenta la nostra capitale vista dai suoi occhi. La città eterna non si mostra più di luce e colori, ma di storia e misteri, evidenziando un fascino che incanta.

Le foto di Morten non sono cartoline ma emozioni che rispecchiano una città viva della sua grandezza. Enorme è l’arte che Roma presenta nella sua struttura, arte che per uno straniero acquista un valore di inestimabile ricchezza. Per la prima volta Roma mostra un’immagine diversa da come è stata  rappresentata fino ad ora.

Seguendo il percorso tracciato da questo fotografo, non incontreremo superficialità e banalità, ma solo senso di appartenenza viscerale e devota, che può spaventare, ma mai fare male.

Potete immergervi nei 40 scatti di Morten Krogvold fino all’8 novembre 2009 al Museo di Roma – Palazzo Braschi, in via di San Pantaleo, 10.

Orari Mostra:
Da Martedì a Domenica ore 9.00 -19.00.

L’ingresso è consentito fino alle 18.00
Chiuso Lunedì
Biglietto d’ingresso
€ 6,50 intero
€ 4,50 ridotto

Di seguito vi mostriamo alcune foto presenti alla mostra, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>