Nicki Minaj, tutta curve nelle foto di Elle

Spread the love

Sexy e “bombastica” lo è sempre stata, ma di certo il servizio fotografico che le ha dedicato Elle catturerà l’attenzione di moltissimi uomini.  Nicki Minaj è la diva del momento e sicuramente il suo aspetto fisico ha giocato un ruolo parecchio  importante per farla notare. Nelle immagini per il magazine lei ha i capelli biondi, lunghi e bagnati, giubbino in pelle nera aperto sul décolleté e fuseax aderentissimo. Certamente l’attenzione va sulle sue curve e l’effetto è assicurato. 

Lei però è ormai un personaggio sempre carico di trucco e con dei travestimenti al limite del bizzarro e certamente vedersi acqua e sapone deve essere stato sorprendente. Diciamoci la verità, in più di un caso ha rasentato la volgarità, ma il suo look è studiato a tavolino e fa parte del marketing che sta intorno alla sua figura. Nulla, insomma è lasciato al caso. Non è andata diversamente per i fan che non pensavano proprio che decidesse di spogliarsi di ogni suo dettaglio più eccentrico ed infatti l’artista ha confermato:

Quando mi sono vista con pochissimo trucco è stato uno shock. Senza il mio rossetto rosa non mi sento a mio agio, è molto difficile. Sento che è diventato una parte di me. Quando vado di fronte alla macchina da presa senza labbra rosa o folli sopracciglia, mi sento nuda.

Del resto se seguite la Minaj o l’avete già vista sapete anche che le sue labbra non sono proprio rosa confetto. Il make up che utilizza la fa sembrare una Barbie, ma è proprio questa probabilmente l’immagine che vuole dare. Convinta che dalla sua posizione di donna bella, ricca e famosa, si possa permettere di dare qualche consiglio alle esponenti del sesso femminile, dive alla fine durante l’intervista seguita alle foto:  Dovete comportarvi come un boss, senza arroganza. Ma dovete essere sicure di ciò che volete, e non permettere alle persone di decidere per voi”.

Lascia un commento