Uno scatto alla rapper più sexy d’America: ci pensa la rivista King

Spread the love

E’ una rapper molto nota in America, un pò meno da noi, ma non manca molto di certo affinchè il suo personaggio attiri anche gli italiani. Giunonica e aggressima, esplosiva nelle forme e potente a livello vocale: Nicki Minaj per farsi conoscere ancora di più e conquistare fans in ogni angolo del globo, ha deciso di lasciarsi immortalare dai fotografi della rivista King, per un servizio fotografico in uscita a marzo. Una serie di immagini, che però non le hanno impedito di raccontarsi e mostrare un lato di sè ancora più malizioso se è possibile. Del suo uomo ideale, infatti, ha detto: “Voglio che sia aggressivo al momento giusto e che sia forte, al tempo stesso che possa argomentare su tutto. Insomma cerco qualcuno che possa far felice una donna ma al tempo stesso rendere omaggio alla sua femminilità”.

Una carriera musicale in continua ascesa e che procede a gonfie vele, per non parlare dell’aspetto fisico che non lascia davvero indifferenti. La consacrazione sul lavoro, comunque, è avvenuta lo scorso novembre con la pubblicazione del primo disco “Pink Friday”, anticipato dal singolo “Your Love”. E’ stato appena lanciato il nuovo estratto “Moment 4 Life” con il rapper Drake in America mentre in Europa, potremo ascoltare “Fly” in duetto con Rihanna.

Tuttavia, non si può sempre lavorare e se si hanno anche alte doti, perchè non mostrarle a nuovi, ptenziali fans? Per ricalcare il personaggio forte e sicuro di sè che si è costruita attorno qui appare con un corpetto in pizzo nero che, neanche a dirsi ne esalta le forme. Nelle altre, poi, i fotografi si sono dilettati  ad evidenziarne ora il lato più femminile e sensuale, ora l’aspetto meno rassicurante. Il tutto completato da un profilo esotico e da capelli lisci, luminosi nero corvino. Se King sa bene che l’immagine in copertina accende il desiderio di quanti vorrebbero affondare fra le sue braccia, lei è interessata a far sentire anche la sua voce con i brani in uscita e con delle affermazioni degne di una “dura”.

Lascia un commento