Nikon: arrivano le custodie per compatte

di Francesca Spanò Commenta

L’estate è arrivata e voi avete scoperto quanto sia appassionante dedicarsi al mondo della fotografia? Perfetto questo è proprio il periodo dell’anno più semplice per trovare occasioni adatte a scatenare il vostro click e, soprattutto, la vostra fantasia. Siete già abbastanza esperienti e aspettate il sole e il caldo per trovare nuove fonti di ispirazione ai vostri scatti d’autore? In entrambi i casi questa volta la bella notizia è che farete molta meno fatica a scattare anche durante un rinfrescante bagno. Questo cercando di catturare la realtà marina come raramente avete potuto fare e magari con scarsi risultati.

Arriva Nimar che rappresenta la soluzione giusta per tutti coloro che sono in possesso di compatte Nikon. Ecco, quindi, che sono state presentate due nuove custodie impermeabili dedicate ai modelli Coolpix S2500 e Coolpix S3100. Con questo accessorio, perciò, vi potrete immergere in tutta serenità perchè non dovrete temere di rovinare la vostra macchina fotografica. In più vi permetterà di arrivare fino a 40 metri di profondità.

Il materiale con il quale sono prodotte è il policarbonato Markolon ed in particolare le custodie Nimar NIS2500 e NIS3100 sono formate da un guscio anteriore di colore bianco e da un retro completamente trasparente. Questo per permettere la visualizzazione agevole del monitor LCD della fotocamera anche sott’acqua.E’ facile convogliare, inoltre, la luce del flash sul davanti, per illuminare senza abbagliare quello che del mondo subacqueo volete immortalare. Sono diversi i modelli che Nimar presenta e tra questi ci sono pure quelli per le reflex di Nikon e Canon. I due tipi Nikon Coolpix S2500 e Coolpix S3100 invece, avranno la loro custodia molto presto perchè saranno disponibili nei negozi sia singolarmente sia in confezioni “kit” che includono, oltre il guscio, anche una delle due fotocamere della famiglia Coolpix. Non resta che prepararsi quindi ad uno degli acquisti più utili e divertenti di tutta la stagione estiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>