Olivia Wilde: con una foto mostra il suo lato selvaggio

Spread the love

Olivia Wilde, che a guardare queste foto sembra una donna estremamente sensuale e ammaliatrice, in realtà veste casual e, nella esistenza di tutti i giorni, assicura di vivere in modo semplice e di desiderare di passare quasi inosservata. Non sono però le foto che ingannano: nel nuovo servizio di Max lei appare sexy in modo incredibile e mostra tutto il suo lato più selvaggio. La classica vanità femminile, comunque, non le manca visto che se acquista un abito si assicura che si possa sfilare facilmente, per lasciarla in lingerie. Se poi è fascinosa e trasparente come quella che mostra sul nuovo numero della rivista, gli ammiratori di certo non le mancheranno. Diventata nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di guerriera in “Tron Legacy” non mostra particolari pudori, di fronte al suo corpo coperto da poco o nulla e si lascia fotografare distesa in riva al mare, mentre le onde sembrano accarezzarla.

Non si tratta, però, di trucchi fotografici ci tiene ad ammettere, la sua bellezza è frutto di un corretto stile di vita: “Non uso prodotti chimici perché rovinano la pelle e l’ambiente”. In più mentre si lascia osservare in bikini e completini intimi, confessa:  “Amo Che Guevara e Oscar Wilde, dal quale ho preso il cognome, per me è una fonte di ispirazione”. Giovanissima, è nata soltanto nel 1984, si è fatta amare molto quando recitave per “The O.C” e “Dr. House”, adesso sta proseguendo con  “Tron Legacy”, la guerriera Quorra che aiuterà il protagonista Sam Flynn a ritrovare il padre Kevin.

Tolti i panni sul set, però, torna ad essere una ragazza comune: “Amo le scarpe rosse e metto sempre una maglietta e un jeans. Quando compro un vestito mi assicuro subito che sia facile da sfilare. Una volta agli ‘Amy Award’ me ne sono strappata quasi uno di dosso per andare in bagno”.

Lascia un commento