Otto modelle in posa per Love

Spread the love

naomicampbellRiuscire ad avere in copertina nude Naomi Campbell, Kate Moss e Natalia Wodianova tutte insieme, è certamente un grande traguardo. Lo sanno bene i creatori di Love, nuova rivista fashion britannica, dedicata al campo della moda, al lusso e all’arte, che pubblicizza con entusiasmo le tre supertop che si mostrano, statuarie, sin dalla prima pagina del giornale. In realtà le modelle fotografate senza veli sono ben otto e tutte riprese nella medesima posizione. Un lavoro piuttosto semplice data la perfezione dei soggetti ma che, in ogni caso, ha richiesto la professionalità di esperti del settore dell’immagine.

Mert Alas e Marcus Piggot, ovvero Mert&Marcus, sono gli autori degli scatti che rivelano le curve mozzafiato di queste bellissime donne, coprendone le parti intime con una “x” o delle strisce bianche. Una vetrina di perfezione umana che sarà visibile a partire dal prossimo 19 febbraio, quando la rivista uscirà in tutte le edicole e, grazie anche a questa pubblicità, certamente andrà a ruba. Per chi proprio non vuole aspettare, comunque, qualche foto è già possibile ammirarla sul sito della rivista, dove le protagoniste appaiono in tutto il loro splendore. Naomi Campbell, Kristen McMenamy, Lara Stone, Daria Werbowy, Natalia Wodianova, Kata Moss, Amber Valletta e Janeil Williams sono le sei prescelte che dalle pagine del giornale lanciano sguardi sensuali, mentre delle scritte sul fondo comunicano i loro dati. Compaiono, infatti, per ognuna, il nome, la provenienza, il nome del fotografo e il titolo di “fashion icons” .

Love è diretto da Katie Grand e sarà un semestrale dedicato principalmente al mondo femminile ma non solo ed edito da Condé Nast e Uk. In edicola, dunque, due volte l’anno viene proposto come un magazine di fascia alta e molto all’avanguardia rispetto alle nuove mode e tendenze. Chi vuole farsi notare, perciò, deve assolutamente conoscere i consigli e i suggerimenti proposti direttamente dalle icone di stile che imperano fra le sue pagine.

Lascia un commento