I fotografi spogliano Naomi Campbell per Elle

Spread the love

Di donne bellissime ce ne sono tante: qualcuna sfila in passerella, altre svolgono il lavoro di attrici, ma intanto solo poche diventano icone di stile, oltre che di fascino e dettano gusti e tendenze anche quando dalla moda sono piuttosto fuori. Nonostante lavori sempre nel settore, seppure non con la costanza di qualche anno fa, Naomi Campbell non passa mai inosservata, moltiplica le vendite e con i gossip che si creano intorno a lei, il successo è assicurato.

Nota per i suoi scatti d’ira, per la mancanza di autocontroollo e per i capricci la “Venere nera” sembra non invecchiare mai e in tutti questi anni in cui è stata considerata a pieno diritto, tra le donne più belle del mondo, non sembra aver mai preso un grammo. Adesso i fotografi di Elle, sono riusciti ad immortalarla in un modo piuttosto raro per una top della sua portata: senza veli. Su Elle Russia, infatti, apparirà senza reggiseno ma, si intende, con le mani a coprire la scollatura. Delusione per i fans che attendono sempre di vederla davvero come mamma l’ha fatta, ma gran fortuna per chi dovendola immortalare ne ha potuto osservare ogni angolo di pelle, meravigliosamente perfetta.

La ‘pantera’ sexy sulla cover della rivista russa indossa una culotte nera di pelle a vita altissima a metà tra lo stile fetish e retrò, firmata chiaramente Dolce & Gabbana. A fotografarla, invece, è Kayt Jones, mentre lo styling è di Daria Anichkina. Particolare la collana, anche se in evidenza c’è ben altro: l’accessorio di moda è di Haute Joaillerie Chopard. Il numero di febbraio 2011 della rivista si è già conquistato tanti ammiratori, senza sapere che cosa conterrà all’interno: Naomi oltre che interessante è un personaggio, una indimenticabile bellezza e dietro di sè ha sempre uno stuolo di fans che non finisce mai, nonostante nervosismi e crisi di pianto.

Lascia un commento