Servizio fotografico 2012: ritorna Paris Hilton e si mostra senza veli

Spread the love

Quando le notizie su Paris Hilton erano giornaliere eravamo assolutamente annoiati da questa ereditiera abituata ad avere tutto e a sfruttare fama e successo per fare ancora più soldi. Quando è sparita quasi del tutto dalla scena, salutando con i trenta anni la vita spericolata, abbiamo cominciato a sentirne la sua mancanza e adesso sempre più bionda e magra ritorna e lo fa alla grande. I maschietti, infatti, gradiranno che per il 2012 la prima novità è un servizio fotografico con pochi veli addosso per Fhm. La giovane americana stupisce con un topless coperto da lunghi capelli biondi, in versione sirena e con lo sguardo sexy e magnetico che la contraddistingue.

Certo non mancano gli scatti più sobri e per gli ammiratori di questa ricchissima ragazza, è tempo di impazzire anche perchè ha dichiarato di essere di nuovo single e in cerca di un uomo. Come rifiutare un invito di questo genere? Ammette del resto di essere attratta dai britannici per la loro innata gentilezza e forse per questo ha scelto proprio un magazine locale che tra l’altro la paga profumatamente.

Chi la segue da tempo, però si è incuriosito dalla scollatura quasi gonfiata che viene fuori dalla camicetta di raso sbottonata: effetto del reggiseno o bravura del chirurgo plastico? Si passa pone all’aspetto romantico delle istantanee e con canottiera e mutandine a cuoricini e a tacchi a spillo super sexy. Impossibile non ricordare come è balzata agli onori della cronaca e cioè con un video hot girato con il suo ragazzo di allora. Da quel momento, come se non bastasse i guadagni si sono triplicati. Lei però non ci sta più ad essere considerata solo bella, ricca e stupida e ribatte: “La gente pensa che vado a letto con tutti, ma io non sono così. Mi piace baciare, questo è tutto quello che faccio.”

Lascia un commento